Nome

    Cognome

    Mail

    Telefono

    Età

    Over 35Under 35Under 30

    Sono Soci Ordinari coloro che contribuiscono attivamente allo sviluppo delle scienze andrologiche, della riproduzione e della sessualità di coppia. I Soci Ordinari, se maggiori di età, hanno diritto di voto per l’approvazione e le modificazioni dello statuto e per la nomina degli organi direttivi. Possono fare parte della SIAMS come Membri Affiliati personalità interessate culturalmente e/o professionalmente alle scienze andrologiche e sessuologiche ma non in possesso di un curriculum vitae et studiorum (in formato europeo) e di un profilo professionale idoneo per l’iscrizione in qualità di Socio Ordinario. Per maggiori informazioni fare riferimento all'articolo 8 dello Statuto SIAMS.

    Attività

    Seleziona uno o più requisiti necessari per l'ammissione a socio ordinario.

    Domanda d'iscrizione

    Scarica la domanda d'iscrizione QUI.
    La domanda di ammissione per i Soci Ordinari dovrà essere firmata anche da 2 soci presentatori. Per i Membri Affiliati non è richiesta presentazione. Una volta compilato il documento, digitalizzalo in PDF (unico formato consentito) per poter effettuare l'upload.

    Curriculum Vitae

    Allega qui sotto un breve curriculum vitae (PDF e in formato europeo), con l'elenco delle eventuali pubblicazioni più significative e la indicazione dettagliata e autocertificata del possesso dei requisiti richiesti.

    Pagamento

    Una volta accettata la richiesta, potrai regolarizzare il pagamento della quota societaria dall'area apposita, tramite Paypal, bonifico bancario o assegno.

    ATTENZIONE!

    Non cambiare pagina fino alla conferma di corretto invio e upload
    La domanda sarà valutata dal Consiglio Direttivo, si prega dunque di attendere una comunicazione.

    captcha