Diventa un Socio Ordinario SIAMS

Descrizione

Diventando Socio Ordinario SIAMS, contribuirai attivamente allo sviluppo delle scienze andrologiche, della riproduzione e della sessualità di coppia.

Diritti

Il Socio Ordinario, se maggiore di età, ha diritto di voto per l’approvazione e le modificazioni dello statuto e per la nomina degli organi direttivi.

Modalità d'iscrizione

La domanda di ammissione come Socio Ordinario, corredata delle firme di due Soci Ordinari proponenti, dovrà essere indirizzata al Presidente della Società e dovrà contenere un dettagliato curriculum vitae et studiorum scientifico e/o assistenziale. L’ammissione è proposta al Presidente dalla apposita Commissione Soci e deliberata dallo stesso Presidente.

Pagamento quote societarie

La quota associativa annuale alla SIAMS è stabilita dall’art. 9 dello Statuto
Diventa un Membro Affiliato SIAMS

Descrizione

Per diventare Membro Affiliato SIAMS è necessario possedere un particolare interessate culturale e/o professionale per le scienze andrologiche e sessuologiche, pur non essendo in possesso di un curriculum vitae et studiorum e di un profilo professionale idoneo per l’iscrizione in qualità di Socio Ordinario.

Diritti

Il Membro Affiliato, pur non godendo di elettorato attivo o passivo e non potendo partecipare all’Assemblea dei Soci, partecipa tuttavia a pieno titolo alla vita culturale e scientifica della Società, ricevendo informazioni attraverso le newsletter, l’accesso alle aree riservate del Sito Web della Società secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo e partecipando attivamente alle iniziative territoriali e nazionali della SIAMS.

Modalità d'iscrizione

La domanda di ammissione come Membro Affiliato dovrà essere indirizzata al Presidente della Società e dovrà contenere il curriculum professionale del Candidato. L’ammissione è proposta al Presidente dalla apposita Commissione Soci e deliberata dallo stesso Presidente.

Pagamento quote societarie

La quota associativa annuale alla SIAMS è stabilita dall’art. 9 dello Statuto