Rinnovo

Gentile Socio, qui puoi effettuare il primo pagamento o rinnovare online la tua associazione alla SIAMS in modo semplice e sicuro, utilizzando il circuito protetto PayPal. La transazione si svolge su server protetti. Il sistema accetta tutte le maggiori carte di credito. Per iniziare la procedura clicca qui:


Quote di iscrizione annuali



E’ possibile inoltre pagare anche attraverso il tradizionale bonifico bancario effettuato online o di persona nella propria banca. I soci che preferiscono questo mezzo di pagamento sono tenuti a comunicare l’avvenuto pagamento alla Segreteria (all’indirizzo segreteriasiams@fasiweb.com). Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità
UBI BANCA SpA
IBAN IT 58 L 03111 03225 00000 0001910

Infine i soci hanno a disposizione la segreteria SIAMS in via Ridolfino Venuti n.73, 00162, Roma, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dalle alle per effettuare il pagamento in contanti o tramite assegno bancario.

NB:

La quota di iscrizione annuale è differente a seconda dell’età e della professione. Si raccomanda di verificare l’esattezza della propria posizione anagrafica e professionale. In caso di errata dichiarazione, la quota pagata non verrà restituita e dovrà essere effettuato un nuovo pagamento. Per ogni dubbio rivolgersi a segreteriasiams@fasiweb.com